LA BIOGRAFIA

IO SONO…

Da grande desideravo fare la DIRETTRICE di un Istituto scolastico…

Boh…chissà perché… normale, ma piuttosto “strano” come desiderio. Poi quella bambina è cresciuta, anche abbastanza in fretta, superando miracolosamente l’età dell’adolescenza, tra una ribellione e un’altra, a un certo punto il treno della vita ha attraversato prepotentemente e grandemente il suo cammino.

INCONTRI, MOMENTI, FORTUNA

Ecco questi 3 elementi, insieme, hanno in un attimo trasformato la mia vita. A circa 20 anni,eccomi catapultata sul set cinematografico di “LIBERATE I PESCI”, il mio primo film da attrice coprotagonista! Scelta da Cristina Comencini in mezzo a mille altre ragazze come me.
Ma io ero lì per caso, inconsapevole di quanto, dentro di me, vibrasse l’ardente e bruciante passione per il cinema.

L’ho scoperto negli anni successivi, quando dopo i primi momenti di “assestamento”, trasferita a Roma, ho continuato a crederci, a lottare e a non mollare MAI, anche davanti a delusioni e provini andati male, ero lì sul pezzo, proiettata verso i miei obiettivi. Determinata e “terrona” dentro!!! La mia terra è sempre nel mio cuore, con i suoi odori, sapori e colori inconfondibili. La mia famiglia al primo posto, senza la quale non sarei andata da nessuna parte!

Sono rimasta sempre uguale a 20 anni fa. Certo…con qualche segno in più e tanta esperienza.

Le mie passioni:
CINEMA, SPORT, VIAGGI, MANGIARE BENE, SCELTA ACCURATA DEI RISTORANTI, SHOPPING VELOCE, MASSAGGI A GO GO
BALLARE FINO ALL’ALBA
Amo la musica che mi accompagna sempre, da quando mi sveglio, nei miei percorsi in macchina, sotto la doccia, quando mi alleno, durante le mie cene a casa… Musica di ogni genere. Rock, italiana, internazionale… ALLEGRA E VITALE!
Amo leggere i libri che aprono la mia mente, arricchiscono e fanno bene alla mia anima.
Non riesco a fare a meno di circondarmi e desiderare accanto a me solo persone POSITIVE, allegre, che sorridono sempre e che non si lamentano inutilmente.
Gente “TOSTA”!!! EMPATIA!  Il mio debole? LA GENTILEZZA.
Se la curiosità è una vostra prerogativa e volete scoprire altro di me…seguitemi sul mio blog.
Buon viaggio nella “SERGIOSTYLE”.

Facebook
YouTube
Instagram
 P. Iva: 03479890752 Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2018 | All rights reserved